RMA

MODULO R.M.A. PER PRODOTTI IN GARANZIA

Il modulo RMA ha lo scopo di fornire tutte le informazioni relative al prodotto per il quale si richiede una riparazione o sostituzione in GARANZIA.

La chiarezza e la precisione con cui saranno inserite le informazioni renderà più rapida l’attività di verifica del difetto, al fine di garantire un servizio puntuale e soddisfacente.

COME FUNZIONA IL MODULO RMA

  • Se il materiale soddisfa i requisiti di garanzia (vedi condizioni sotto riportate) il cliente dovrà pagare le sole spese di spedizione con due possibilità:
    1. andata e ritorno al costo di  15 euro con spedizione tracciata tramite corriere espresso.
    2. solo ritorno al costo di 9 euro (nel caso in cui sia il cliente ad inviarci il materiale nella modalità che preferisce) con spedizione tracciata tramite corriere espresso.
  • Se il materiale NON soddisfa i requisiti di garanzia (vedi condizioni sotto riportate) il cliente riceverà un preventivo di spesa via mail al quale dovrà rispondere per confermare l’esecuzione della lavorazione. L’importo dovuto dovrà essere pagato con bonifico anticipato.

VERIFICA CONDIZIONI DI GARANZIA

Appena il materiale sarà in nostro possesso vi verrà inviata una email di conferma ricezione del pacco.
Entro massimo 15 giorni dal ricevimento verrà esaminato il prodotto per verificare se soddisfa i requisiti di garanzia per una eventuale riparazione o sostituzione.

PREPARAZIONE DEL PACCO

Una volta completata la compilazione del modulo e inviato otterrete una mail come ricevuta.
Inserire all’interno del pacco copia della ricevuta o solamente il numero RMA.

L‘imballaggio dovrà essere effettuato con cura, in modo da prevenire eventuali danni derivanti dalla spedizione, che viaggia sotto la responsabilità del Committente.

Indirizzo di destinazione da apporre sulla scatola unitamente a quello del mittente:

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it