Pagamento

CONTANTI ALLA CONSEGNA

Con questa modalità si pagherà l'intero importo dell'ordine al corriere.

 

BONIFICO BANCARIO

Con questa modalità di pagamento, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato, per tre giorni dalla data di accettazione dell'ordine, salvo ricezione della copia della ricevuta del bonifico. Oltrepassate tali scadenze , la Workgroups s.a.s. si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di annullare l’ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Workgroups s.a.s. Al fine di velocizzare i tempi di consegna, si consiglia di inviare a mezzo fax entro 3 giorni dalla data di accettazione dell’ordine al numero 08119723770 copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento, con indicazione:

  • del numero di riferimento e data dell'ordine;
  • del nome e cognome   dell'intestatario dell'ordine;
  • Numero di C.R.O. (Codice riferimento operazione).

Il bonifico bancario potrà essere intestato a: Banco di Napoli S.p.a. IBAN: IT 91 Y 01010 76430 100000002396

Intestatario del conto: WORKGROUPS SERVICE S.A.S., via Zaffaranelli 3, 84018, Scafati, Salerno.

 

PAYPAL

PayPal è interamente concepito come uno dei metodi di invio di pagamenti più sicuri. A differenza di altri istituti finanziari, i nostri pagamenti vengono inviati senza condividere le informazioni finanziarie. Infatti, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate o vendute a venditori o commercianti.

  • COME FUNZIONA. Le tue informazioni finanziare riservate sono memorizzate in modo sicuro nei nostri server. Quando utilizzi PayPal per pagare online, fornisci solo il tuo indirizzo email PayPal. Commercianti e rivenditori ricevono i pagamenti senza mai visualizzare le tue informazioni finanziarie.
  • ASSICURATI LA MASSIMA PROTEZIONE CON LA CRITTOGRAFIA AVANZATA. Le informazioni vengono inviate automaticamente con un elevato livello di crittografia dei dati.
  • NON ABBASSARE LA GUARDIA E UTILIZZA LA CONFERMA AUTOMATICA VIA EMAIL. Per proteggerti dai furti di identità, a tutti i pagamenti PayPal segue un'email di conferma della transazione.

TI GARANTIAMO ANCHE CHE STAI EFFETTUANDO ACQUISTI SICURI CON:

  • la protezione contribuisce a prevenire le frodi: risolviamo i problemi prima che si manifestino;
  • la protezione per i tuoi acquisti: forniamo una rete di sicurezza nell'eventualità remota che si verifichino problemi.

Solo PayPal ti protegge con l'esclusiva serie di contromisure che agiscono dietro le quinte per permetterti di inviare pagamenti online in tutta sicurezza.

 

RICARICA POSTEPAY

Il numero di carta ed intestatario saranno comunicati via mail non appena il cliente manifesterà l'intenzione di pagare con questo metodo. E', in effetti, quello che preferiamo perchè la merce parte massimo dopo 24 ore con corriere BARTOLINI in base alla scelta fatta in fase di acquisto e sarà recapitato, in questo modo, molto velocemente. Importantissimo è che dopo il pagamento ci arrivi mail del cliente nella quale ci segnali data, ora ed ufficio postale dove hai effettuato la ricarica oppure, se fatta ON-LINE, solo data ed ora precisa della transazione.

SOLO DOPO LA TUA CONFERMA DI PAGAMENTO ORGANIZZEREMO LA SPEDIZIONE! L’ indirizzo E-mail a cui inviare la conferma è: info@workgroups.it entro la stessa giornata.

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it