CPU INTEL 1151 I7-8700K 3.70GH

CPU INTEL 1151 I7-8700K 3.70GH

Intel Core i7-8700K Processor (12M Cache, up to 4.70 GHz)
Codice: CPU005
EAN: 5032037108652
Produttore: INTEL
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Non disponibile
Notifica disponibilità: Notifica
Spedizione Spese di spedizione
GLS NAZIONALE : Gratis
Ritiro in sede: Gratis
Intel i7-8700K, Core. Famiglia processore: Intel® Core™ i7 di ottava generazione, Frequenza del processore: 3,7 GHz, Componente per: PC. Canali di memoria: Doppio, Memoria interna massima supportata dal processore: 64 GB, Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR4-SDRAM. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics 630, Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata: 64 GB, Frequenza di base dell'adattatore della scheda grafica integrata: 350 MHz. Thermal Design Power (TDP): 95 W. configurazione PCI Express: 1x16,1x8+2x4,2x8, Istruzioni supportate: AVX 2.0,SSE4.1,SSE4.2, Scalabilità: 1S

Memoria Intel® Optane™ supportata

La memoria Intel® Optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistema. Quando combinata con il driver della tecnologia Intel® Rapid Storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unità virtuale e assicura che i dati usati più di frequente si trovino nel livello di storage più veloce. La memoria Intel® Optane™ richiede una specifica configurazione hardware e software. Consultare www.intel.com/OptaneMemory per i requisiti di configurazione.

Tecnologia Intel® Turbo Boost

La tecnologia Intel® Turbo Boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore all'occorrenza usufruendo della capacità aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico all'occorrenza.

Tecnologia Intel® vPro™

La tecnologia Intel® vPro™ consiste in un insieme di funzionalità per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza IT: 1) La gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) La protezione dell'identità e dell'access point dei siti Web 3) La protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) Il monitoraggio, l'aggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei PC e delle workstation.

Tecnologia Intel® Hyper-Threading

La Intel® Hyper-Threading Technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisico. Le applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire più operazioni in parallelo, completando le attività in meno tempo.

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it