CPU INTEL 1151 I5-8500 3.0GHZ BOX

CPU INTEL 1151 I5-8500 3.0GHZ BOX

Core i5-8500 Processor (9M Cache, up to 4.10 GHz)
Codice: CPU008
EAN: 5032037121743
Produttore: INTEL
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibile
Intel i5-8500, Core. Famiglia processore: Intel® Core™ i5 di ottava generazione, Frequenza del processore: 3 GHz, Presa per processore: LGA 1151 (Presa H4). Canali di memoria supportati dal processore: Doppio, Memoria interna massima supportata dal processore: 64 GB, Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR4-SDRAM. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics 630, Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata: 64 GB, Uscite supportate dell'adattatore della scheda grafica integrata: DisplayPort,Embedded DisplayPort (eDP),HDMI. Thermal Design Power (TDP): 65 W. configurazione PCI Express: 1x16,1x8+2x4,2x8, Istruzioni supportate: AVX 2.0,SSE4.1,SSE4.2, Scalabilità: 1S

Intel® AES New Instructions
Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) sono un set di istruzioni per la crittografia e la decrittografia rapida e protetta dei dati. Tali istruzioni sono valide per un'ampia gamma di applicazioni di crittografia, ad esempio: applicazioni che eseguono la crittografia/decrittografia di massa, l'autenticazione, la generazione di numeri casuali e la crittografia autenticata.

Intel® Software Guard Extensions (Intel®SGX)
Intel® Software Guard Extensions (Intel® SGX) offre alle applicazioni la capacità di creare protezione con esecuzione affidabile rafforzata tramite hardware per le routine e i dati sensibili delle applicazioni. L'esecuzione di runtime è protetta da osservazione o manomissione da qualsiasi altro software (incluso software con privilegi) in un sistema.

Tecnologia Intel® di protezione dell’identità ‡
La tecnologia Intel® di protezione dell'identità è un token di sicurezza che fornisce un metodo semplice di protezione dalle manomissioni, per un accesso sicuro ai dati online su clienti e aziende. La tecnologia Intel® di protezione dell'identità è un dispositivo hardware che identifica in modo univoco un PC per l'accesso a siti Web, istituti finanziari e servizi di rete, poiché dimostra che il tentativo di accesso non viene effettuato da un malware. La tecnologia Intel® di protezione dell'identità può essere un componente fondamentale delle soluzioni di autenticazione a due fattori per la protezione delle informazioni quando si accede a siti Web e si utilizzano dati aziendali per l'accesso.

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it