CPU INTEL 1151 I5-8400 2.8GHZ BOX

CPU INTEL 1151 I5-8400 2.8GHZ BOX

Intel® Core™ i5-8400 Processor (9M Cache, up to 4.00 GHz)
Codice: CPU007
EAN: 5032037108904
Produttore: INTEL
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Non disponibile
Notifica disponibilità: Notifica
Prezzo: 208.60 (IVA inclusa)
Spedizione Spese di spedizione
GLS NAZIONALE : € 7.32
Ritiro in sede: Gratis
Intel i5-8400, Core. Famiglia processore: Intel® Core™ i5 di ottava generazione, Frequenza del processore: 2,8 GHz, Presa per processore: LGA 1151 (Presa H4). Canali di memoria: Doppio, Memoria interna massima supportata dal processore: 64 GB, Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR4-SDRAM. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics 630, Memoria massima dell'adattatore della scheda grafica installata: 64 GB, Uscite supportate dell'adattatore della scheda grafica integrata: DisplayPort,Embedded DisplayPort (eDP),HDMI. Thermal Design Power (TDP): 65 W. configurazione PCI Express: 1x16,1x8+2x4,2x8, Istruzioni supportate: AVX 2.0,SSE4.1,SSE4.2, Scalabilità: 1S

Memoria Intel® Optane™ supportata

La memoria Intel® Optane™ è una nuova categoria rivoluzionaria di memoria non volatile che risiede tra la memoria del sistema e lo storage per accelerare le prestazioni e i tempi di risposta del sistema. Quando combinata con il driver della tecnologia Intel® Rapid Storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unità virtuale e assicura che i dati usati più di frequente si trovino nel livello di storage più veloce. La memoria Intel® Optane™ richiede una specifica configurazione hardware e software. Consultare www.intel.com/OptaneMemory per i requisiti di configurazione.

Tecnologia Intel® Turbo Boost

La tecnologia Intel® Turbo Boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore all'occorrenza usufruendo della capacità aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico all'occorrenza.

Intel® Virtualization Technology

La Intel® Virtualization Technology (VT-x) consente a un'unica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiple. Offre una gestibilità migliorata limitando i tempi di inattività e mantenendo la produttività tramite l'isolamento delle attività di elaborazione in partizioni separate.

Intel® AES New Instructions

Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) sono un set di istruzioni per la crittografia e la decrittografia rapida e protetta dei dati. Tali istruzioni sono valide per un'ampia gamma di applicazioni di crittografia, ad esempio: applicazioni che eseguono la crittografia/decrittografia di massa, l'autenticazione, la generazione di numeri casuali e la crittografia autenticata.

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it