CASE ATX 600W MOD.GS-0285BL

CASE ATX 600W MOD.GS-0285BL

ATX, 2 x 5.63.5 cm (25") , 2 x 3.12.7 cm (5") , 1 x 2.12.7 cm (5") , 7 x PCI Slot, 600 W, 3.9 Kg
Codice: CAS026
EAN: 8051284626211
MPN: GS-0285BL
Produttore: VULTECH
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
Notifica disponibilità: Notifica
Vultech Darkline. Tipo: PC, Materiali: SPCC, Fattore di forma scheda madre supportato: ATX. Alimentazione: 600 W, Posizione alimentazione: Alto. Ventole anteriori installate: 1x 120 mm, Diametro delle ventole frontali supportato: 120 mm, Diametro delle ventole posteriori supportato: 80 mm. Dimensioni di hard disk drive supportati: 2.5,3.5". Larghezza: 196 mm, Profondità: 465 mm, Altezza: 415 mm

Il case VulTech® GS-0285BL della serie Darkline è particolarmente indicato per configurazioni adatte a chi si approccia per la prima volta al mondo gaming.

Design
Struttura rigida in acciaio SPCC, con uno spessore di 0,5 mm, di colore total black. Frontale dalle linee nette e pulite, con un'ampia rete metallica per il passaggio dell'aria che mostra la grande ventola di raffreddamento.

Pannello laterale in plexiglass brunito per una visione completa delle componentistiche interne.

User Experience avanzata
Facile accesso ai connettori posti sulla parte alta del case.

Nella fattispecie:
- 2 porte USB 2.0
- 1 porta USB 3.0
- Ingresso HD-Audio per cuffie e microfono con jack 3,5 mm

Raffreddamento a LED
Un’ampia ventola frontale da 12 cm di diametro permette di dissipare efficacemente il calore, raffreddando i componenti interni. Arricchita di un’illuminazione a LED di colore blu per donare al case una nota di carattere.

Sistema di areazione ottimizzato
Il case è predisposto per ospitare 2 ventole, 1 frontale e 1 da montare sul pannello posteriore. La particolare struttura del case garantisce, in ogni caso, un flusso d’aria ottimale grazie agli ampi spazi interni. L’aria fredda, infatti, è incanalata all’interno dal pannello frontale per poi essere dissipata dalla parte posteriore.

Cablaggio ordinato
Gli ampi spazi interni permettono un cablaggio ordinato e preciso anche in caso di configurazioni particolarmente complesse.

Il case è predisposto per alloggiare l’alimentatore nella parte posteriore alta.

Il cablaggio risulterà sempre ordinato grazie a una serie di fori per il passaggio dei cavi nella struttura e a particolari ganci per ottimizzare il cablaggio.

Sistema di montaggio Easy-Fix
Il particolare sistema di montaggio Easy-Fix permette l’installazione di Hard Disk senza dover ricorrere a viti di fissaggio. Questo consente di facilitare nettamente il lavoro di installazione e manutenzione.

Alimentazione inclusa
Un alimentatore da 600W è preinstallato nella parte posteriore alta del case. È di sicuro una buona base di partenza per coloro che si avvicinano al gaming per la prima volta.

Nello specifico, l'alimentatore è dotato dei seguenti connettori:
-1x 20/24 pin
-1x 4 pin
-1x 6 pin
-3x SATA
-1x Molex
-1x FDD

Prodotto provvisto di certificati CE e RoHS da normativa CEE.

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it